AL VIA IL SECONDO AVVISO PUBBLICO PER LE ATTIVITÀ EROGATIVE 2022

La Fondazione Banco di Napoli assegna contributi a progetti che vengono presentati nell’ambito dei seguenti settori di intervento:

-arte, attività e beni culturali;
-assistenza, beneficenza ed attività di volontariato;
-educazione, istruzione e formazione;
-ricerca scientifica e tecnologica;
-sanità e assistenza alle categorie sociali deboli;

L’Avviso per Manifestazioni di Interesse (Avviso n. 2/2022) dichiara priorità di intervento, requisiti di accesso per i soggetti destinatari, criteri di valutazione delle proposte progettuali, azioni e spese ammissibili, massimali per ciascuna richiesta di contributo, modalità di presentazione delle domande, così da orientare e supportare le stesse organizzazioni richiedenti nella efficace elaborazione delle rispettive proposte progettuali.

Si ricorda che tutta la documentazione relativa all’Avviso pubblico è disponibile a partire dalle ore 18,00 del 21 novembre 2022. Le domande di contributo dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, attraverso il sistema di Richiesta On Line (ROL) che sarà attivo dalle ore 12,00 del 01 dicembre 2022 ed accessibile dal seguente link :

Ai fini dell’ammissibilità, oltre a una corretta e completa compilazione del format di richiesta, dovranno essere allegati a quest’ultimo, a pena di esclusione i seguenti documenti:

– Relazione illustrativa delle attività di progetto, che evidenzi le azioni, gli obiettivi e le tempistiche, i risultati attesi e la descrizione del team di progetto (Allegato II)

– Piano previsionale dei costi o budget complessivo di progetto (Allegato III)

– Cronoprogramma (Allegato IV)

– Informativa sul trattamento dei dati(Allegato V)

– Curriculum del soggetto giuridico proponente .

– Atto costitutivo e Statuto vigente del Soggetto proponente.

– Documento di identità del Legale rappresentante del Soggetto proponente.

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18,00 del 15 gennaio 2023, termine entro il quale la pratica ROL deve essere chiusa e inoltrata on-line (completa di allegati).

scarica qui l’ avviso per manifestazione di interesse

Foto Contributi
foto contributi

ESITI SESSIONE VALUTATIVA

In riferimento all’Avviso n. 1/2022 si rimette l’esito della valutazione operata dal CDA della Fondazione Banco di Napoli.