RICHIESTE

La Fondazione Banco di Napoli assegna contributi a progetti che vengono presentati nell’ambito dei seguenti settori di intervento:

-ricerca scientifica e tecnologia;

-educazione, istruzione e formazione;

-arte, attività e beni culturali;

-volontariato, filantropia e beneficenza.

Possono presentare domanda di contributo gli enti che non perseguono finalità di lucro e che svolgono attività coerenti con le finalità statutarie della Fondazione; gli enti iscritti ai registri regionali delle cooperative sociali, delle organizzazioni di volontariato o all’albo nazionale delle ONG.

Sono invece esclusi interventi a favore di persone fisiche, imprese di qualsiasi natura, di partiti politici e organizzazioni sindacali o di patronato, di soggetti che svolgono propaganda politica direttamente o indirettamente, nonché a sostegno di soggetti che mirano a limitare la libertà e la dignità dei cittadini o a promuovere ogni forma di discriminazione.

Le richieste di contributo devono essere redatte necessariamente sull’apposito modulo scaricabile in questa pagina, completate, pena esclusione, con tutte le informazioni richieste ed essere rispondenti a quanto previsto dal Regolamento di erogazione.

Tutte le richieste devono essere inviate all’indirizzo mail contributi@fondazionebanconapoli.it.

WP-Backgrounds by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann