AL VIA IL SECONDO AVVISO PUBBLICO PER LE ATTIVITÀ EROGATIVE 2023

Causa problemi tecnici connessi al software per la ricezione delle domande, il termine per l’inserimento e la scadenza delle proposte è sospeso fino a nuova disposizione.

 

La Fondazione Banco di Napoli pubblica la Manifestazione di interesse per progetti nei seguenti settori prioritari d’intervento :

-arte, attività e beni culturali;
-assistenza, beneficenza ed attività di volontariato;
-educazione, istruzione e formazione;
-ricerca scientifica e tecnologica;
-sanità e assistenza alle categorie sociali deboli;

L’Avviso dichiara priorità di intervento, requisiti di accesso per i soggetti destinatari, criteri di valutazione delle proposte progettuali, azioni e spese ammissibili, massimali per ciascuna richiesta di contributo, modalità di presentazione delle domande, così da orientare e supportare le stesse organizzazioni richiedenti nella efficace elaborazione delle rispettive proposte progettuali.

Le domande di contributo dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, attraverso il sistema di Richiesta On Line (ROL) attivo dalle ore 18,00 del 21 dicembre 2023 ed accessibile dal seguente link :

 

https://rolcontributiFBN.edminformatica.it

 

Ai fini dell’ammissibilità, oltre a una corretta e completa compilazione del format di richiesta, dovranno essere allegati a quest’ultimo, a pena di esclusione i seguenti documenti:

– Relazione illustrativa delle attività di progetto, che evidenzi le azioni, gli obiettivi e le tempistiche, i risultati attesi e la descrizione del team di progetto (Allegato II)

– Piano previsionale dei costi o budget complessivo di progetto (Allegato III)

– Cronoprogramma (Allegato IV)

– Informativa sul trattamento dei dati(Allegato V)

– Curriculum del soggetto giuridico proponente .

– Atto costitutivo e Statuto vigente del Soggetto proponente.

– Documento di identità del Legale rappresentante del Soggetto proponente.

 

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del 31 gennaio 2024, termine entro il quale la pratica ROL deve essere chiusa e inoltrata on-line (completa di allegati).

 

 

 

 

scarica qui l’ avviso per manifestazione di interesse

Foto Contributi
foto contributi

Si riporta di seguito il format della richiesta per esemplificare le informazioni che saranno richieste all’atto della compilazione on line

 



 

ESITI SESSIONE VALUTATIVA

In riferimento all’Avviso n. 2/2022 si rimette l’esito della valutazione operata dal CDA della Fondazione Banco di Napoli.

 

 

ESITI SESSIONE VALUTATIVA

In riferimento all’Avviso n. 1/2022 si rimette l’esito della valutazione operata dal CDA della Fondazione Banco di Napoli.

 

 

WP-Backgrounds by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann