CREDITS E RINGRAZIAMENTI

Responsabile del progetto e supervisione

Sergio Riolo

Progettazione CSS

Vincenzo Martino

Progettazione grafica

Web master

Luca Manna

Realizzazione logo

Ferdinando Polverino

Materiale audiovisivo

Contenuti testuali

Redazione testi

Alessia Esposito

Andrea Zappulli

Responsabile degli aggiornamenti

Alessia Esposito

Luca Manna
Si ringraziano Marianna Izzo, Andrea Manfredonia e Alessandra Piccirillo  per il supporto relativo alla parte amministrativa.

© Copyright

Tutti i contenuti del sito www.fondazionebanconapoli.it – eccetto ove diversamente specificato – compresi testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, sono coperti da © copyright.
Gli utenti del sito non hanno il diritto di appropriarsi, di riprodurre, di modificare, di tradurre, di distribuire, in alcuna forma anche parziale o comunque di utilizzare economicamente i contenuti del sito, ovvero per finalità professionali e/o collegate alla propria o alla altrui attività professionale, senza specifica autorizzazione della Fondazione Banco di Napoli.
Resta libera invece l’utilizzabilità dei contenuti per fini personali purché non vengano comunque lesi i diritti morali e/o i diritti patrimoniali dei legittimi titolari dei singoli contenuti e purché, in ogni caso, venga espressamente citata la fonte Fondazione Banco di Napoli.