ATTIVITÀ

La Fondazione Banco di Napoli promuove, grazie a laboratori, spettacoli teatrali e tante altre iniziative, la crescita della comunità. È per questo che apre i suoi spazi alla cultura, a corsi professionali, convegni e dibattiti e diventa partner di terzi con attività a finalità sociale.

Dai fondi per il microcredito a iniziative per la famiglia, da borse di studio ad abbonamenti teatrali per gli studenti, la Fondazione cerca di innescare un circolo virtuoso che possa migliorare la realtà dei singoli e la vita comunitaria coinvolgendo istituzioni, associazioni, università e tutti gli attori che operano all’interno del tessuto sociale.

Per saperne di più su tutte le attività e le news della Fondazione Banco di Napoli consultare la sezione Archivio news.