Il CdA, preso atto delle dimissioni dalla carica di Consigliere di Amministrazione, da parte di un componente, ha deliberato di indire le elezioni per procedere alla nomina di un Consigliere di Amministrazione, al fine di provvedere alla ricostituzione dell’Organo, nell’assetto precedente che vedeva il Consiglio di Amministrazione composto da tre Consiglieri.

La Fondazione Banco di Napoli avvia, quindi, la procedura di elezione e nomina di n. 1 (uno) Consigliere di Amministrazione -ai sensi di quanto previsto dallo Statuto e dal Regolamento nomine- che resterà in carica solo per il periodo residuo, sino al 21 novembre 2022 (art.16 Statuto Vigente).

Nel rispetto delle tempistiche previste dalla procedura di nomina, è stata fissata la data del 15 settembre 2022 alle ore 05:00 in prima seduta e quella del 16 settembre 2022 alle ore 12:00, in seconda convocazione, per la riunione del Consiglio Generale che provvederà alla elezione/nomina del suddetto Consigliere di Amministrazione.

Di seguito la procedura elettorale e la modulistica allegata.