Attività erogative: resi noti gli esiti dell’istruttoria e valutazione delle richieste sulla II^ finestra 2019

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Banco di Napoli rende noto che la Commissione per la sostenibilità sociale ha completato l’istruttoria e la prevalutazione di tutte le richieste pervenute a valere sulla seconda finestra delle attività erogative (scadenza 15 ottobre 2019) e, sulla base delle valutazioni effettuate, lo stesso CdA ha provveduto a deliberare i primi contributi concessi, di cui si dà evidenza nel prospetto allegato. Al momento sono stati ammessi a finanziamento fino a un massimo di 21 progetti, per un impegno economico complessivo di Euro 216.500,00.

Tutti i progetti ammessi a contributo hanno ricevuto apposita comunicazione formale, cui farà seguito la trasmissione dell’atto di concessione per dare avvio all’attuazione degli stessi progetti.

La attività di selezione deve considerarsi conclusa, e quiundi tutti i progetti non citati di seguito, devono intendersi non ammessi a contributo.

Prospetto progetti ammessi II finestra 2019

ESITI I^ FINESTRA EROGATIVA 2019

A seguito dell’attività istruttoria condotta su tutte le domande di contributo pervenute in occasione della prima finestra temporale dell’attività erogativa 2019, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha provveduto a deliberare con deliberazioni successive sui contributi concessi a proposte progettuali considerate prioritarie.
A ciascuna organizzazione è pervenuta apposita comunicazione sull’esito della rispettiva domanda.
Pubblichiamo di seguito i due elenchi a cui sono stati concessi i contributi deliberati con due distinte e successive deliberazioni.

Prospetto progetti ammessi I^ finestra 2019