ESITI

“A seguito dell’attività istruttoria condotta su tutte le domande di contributo pervenute in occasione della prima finestra temporale dell’attività erogati 2019, il Consiglio di Amministrazione ha provveduto a deliberare su una prima tranche di domande di contributi accoglibili e su quelle domande considerate non prioritarie. A ciascuna organizzazione è pervenuta apposita comunicazione sull’esito della rispettiva domanda. Pubblichiamo di seguito l’elenco dei primi progetti a cui sono stati concessi i contributi deliberati. Si precisa che per le proposte non ammesse a contributo, l’organizzazione proponente può riformulare domanda aggiornando e integrando la rispettiva proposta progettuale ai sensi del nuovo format, in occasione della seconda finestra dell’attività contributivo 2019 aperta dal 15 luglio u.s.

Prospetto progetti ammessi a luglio 2019

Pubblichiamo anche la seconda tranche di contributi approvati dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione per i progetti della 1^ finestra erogati.

Prospetto Contributi deliberati dal Consiglio di Amministrazione sulla I^ finestra 2019